UNA NUOVA COSTRUZIONE
Ecco una nuovissima progettazzione di interni a Milano, l’appartamento è ancora in fase di realizzazione.
Si tratta di un trilocale di notevoli dimensioni al quale sono state apportate alcune modifiche rispetto al progetto iniziale.
In questo caso abbiamo infatti abbattuto il muro di divisione tra soggiorno e cucina per creare un’unica grande zona giorno con anche la zona pranzo e la cucina con isola centrale.
Il design è moderno e caldo, i toni del marrone accostati al verde danno una sensazione di eleganza e semplicità, mentre i controsoffitti su zona cucina e zona relax sono studiati per creare la giusta atmosfera a tutte le ore del giorno.
I bagni sono moderni e con un carattere deciso, soprattutto il bagno padronale, dove l’accostamento delle piastrelle crea delle geometrie interessanti, enfatizzate anche dal gioco di luce dei soffitti.
La camera da letto matrimoniale è elegante, semplice e dai toni rilassanti, proprio come dovrebbe essere. E’ dotata di un armadio di notevoli dimensioni e luci a sospensione per i comodini donano un tocco di unicità.
La camera per i ragazzi e studiata perfettamente per ospitare due persone sia di notte che di giorno.
Questa progettazzione di interni a Milano è un chiaro esempio di come, anche sul nuovo, il nostro lavoro è importante. Infatti molto spesso, quando vengono “tagliati” gli appartamenti in un progetto su carta, non si fa troppo caso ad alcuni dettagli.
Dettagli che invece risultano essere fondamentali per l’ottimizzazione degli spazi interni. Infatti anche solo spostando una porta di 10/15cm è possibile magari sfruttare al meglio una nicchia che potrebbe servire come contenitore.
Oppure la sostituzione di una porta a battente con una porta scorrevole è sicuramente una aiuto importantissimo in alcuni casi, come per esempio ridurre il più possibile un disimpegno per dare maggiore spazio alle camere.
Insomma sono tantissimi i dettagli che possono servire per rendere la tua casa perfetta e personalizzata!