Stand contradata ad a&t torino 2023
Ecco lo stand Contradata alla fiera A&T di Torino
Il periodo tra fine inverno e primavera è tradizionalmente un momento molto intenso per le fiere. In questo periodo infatti si concentrano numerose manifestazioni legate a diversi settori, dall’automazione industriale alla moda, dall’agricoltura alla tecnologia.
Ieri ha aperto la fiera A&T presso il Lingotto fiere di Torino.
A&T è riconosciuta per il suo format innovativo che integra la parte espositiva con un Programma Formativo e di Aggiornamento “visionario ma di taglio pratico” pensato per le esigenze delle Aziende, di qualsiasi dimensione.
Il claim della manifestazione è “dall’ideale al fattibile” in quanto l’obiettivo di A&T è di offrire risposte concrete alle esigenze delle Aziende italiane impegnate nell’affrontare le sfide competitive dei nuovi modelli produttivi e di business, in ottica industry 4.0.
Contradata è un’azienda leader nel settore dell’automazione industriale e della misurazione e controllo dei processi produttivi. La sua presenza alla fiera A&T di Torino, al Lingotto Fiere, è stata molto importante e ha permesso alla società di presentare le sue più recenti soluzioni tecnologiche.
Lo stand di Contradata, realizzato da Timecore, si è presentato come un’area moderna e tecnologica, dove i visitatori potevano interagire con i prodotti dell’azienda e conoscere le ultime novità in materia di automazione industriale. La scelta del design è stata curata in ogni dettaglio, con l’utilizzo di materiali di alta qualità e l’installazione di illuminazione a led per valorizzare al meglio i prodotti esposti.
Gli esperti di Contradata presenti allo stand hanno offerto ai visitatori la possibilità di interagire con i prodotti dell’azienda e di scoprire le loro funzionalità.
Come sempre ringraziamo i nostri clienti che ci scelgono costantemente per dare un valore aggiunto alla loro partecipazione in fiera.