RENDER e modellazione 3d
Realizziamo render per spazi interni ed esterni di qualsiasi tipologia.
Qui possiamo vedere alcune ricostruzioni in 3d realizzate per dare al cliente la possibilità di capire meglio lo spazio.
Infatti il render è diventato uno strumento fondamentale, utilizzato in interior design e architettura che concede ad architetti e progettisti la facoltà di mostrare in tempo reale uno spazio arredato e progettato.
Luci, colori e materiali rendono perfettamente l’idea dell’ambiente che si verrà a creare e il cliente può comprendere come sarà il suo progetto nella realtà.
In questo caso sono anche state create più immagini sullo stesso ambiente dove vengono variate alcune finiture e alcuni arredi. Il committente in questo modo è in grado di fare una scelta sulla base di quello che vede.
We create renderings for internal and external spaces.
Here we can see some 3D spaces made to give to the customer the opportunity to better understand his space.
In fact, the render has become a fundamental tool used in interior design and architecture which gives to architects and designers the ability to show a designed space in real time.
Lights, colors and materials perfectly convey the idea of the environment that will be created and the customer can perfectly understand what his project will be in reality.
In this case, we made different picture in the same space that show the differences bout materials and colors. In this way, the client is able to make a choice based on what he sees.
Il rendering 3D
è una tecnologia sempre più utilizzata nel settore immobiliare per creare immagini realistiche di edifici e spazi abitativi. Queste immagini consentono agli acquirenti di vedere come potrebbe essere un immobile prima ancora che sia costruito o ristrutturato.
Il rendering 3D è particolarmente utile per gli sviluppatori immobiliari che cercano di vendere progetti in fase di costruzione o per gli architetti e i designer che vogliono mostrare ai clienti come potrebbe essere una ristrutturazione. Inoltre, il rendering 3D è utilizzato anche per creare simulazioni di edifici esistenti, permettendo agli acquirenti di esplorare gli spazi in modo interattivo.
Il processo di creazione di un’immagine di rendering 3D inizia con la creazione di un modello tridimensionale dell’edificio o dello spazio. Questo modello viene quindi illuminato e decorato con elementi come arredi, piante e persone, per creare un’immagine realistica.
Il rendering 3D è anche utile per la pianificazione urbana, consentendo agli amministratori di vedere come un nuovo edificio o una nuova struttura pubblica si integrerà con il contesto esistente. Inoltre, i modelli 3D possono essere utilizzati per studi di fattibilità e analisi dei costi, aiutando gli sviluppatori a prendere decisioni informate sui progetti immobiliari.
In generale, il rendering 3D sta diventando sempre più importante nel settore immobiliare, permettendo agli acquirenti di vedere gli immobili in modo realistico prima della costruzione e agli sviluppatori di prendere decisioni informate sui progetti. Con l’aumento della potenza di elaborazione e la disponibilità di software sempre più avanzati, ci si aspetta che il rendering 3D diventi ancora più popolare nel settore immobiliare.