progettazione di interni e render. ristrutturazione villa singola.
toscana. marina di castagneto (LI)
Timecore, ha realizzato il progetto di interni, esterni e render per la ristrutturazione di questa villa Toscana, in provincia di Livorno, a Marina di Castagneto.
Il progetto dunque, che implica anche un ampliamento di diversi metri quadrati al piano terra, ha saputo coniugare al meglio lo stile toscano con un design moderno ed elegante.
Particolarmente rilevante, per la documentazione da presentare in sovraintendenza e in paesaggistica abbiamo realizzato anche i foto inserimenti esterni per mostrare la perfetta sincronia con l’ambiente.
esterni
Gli esterni, sono circondati da un ampio giardino con piscina e zona conviviale. Tutta l’area è stata preservata con numerose aree verdi, caratterizzate da aiuole e piante. Completa lo spazio una grande zona auto. L’intero spazio ha un’atmosfera calda ed accogliente grazie alla perfetta illuminazione studiata nel dettaglio.
Gli spazi, con la ristrutturazione di questa villa Toscana, sono stati progettati per offrire agli ospiti momenti di relax e svago per godersi le calde giornate estive. Inoltre, la presenza di una veranda coperta, con un grande tavolo, permette di organizzare pranzi e cene all’aperto in compagnia di amici e parenti.
I render, realizzati con tecniche avanzate di rendering 3D, hanno permesso di visualizzare in anteprima il risultato finale del progetto. In questo modo abbiamo offerto una visione dettagliata ed esatta degli spazi interni ed esterni della villa.
Infatti grazie all’impiego di questa tecnologia, è stato possibile modificare in tempo reale ogni particolare del progetto, garantendo così un risultato finale eccellente e perfettamente in linea con le richieste del cliente.
interni piano terra
Il piano terra presenta un grande soggiorno con zona pranzo, lavanderia, bagno di servizio e una grande camera da letto matrimoniale con bagno privato.
Il tutto è caratterizzato da un’atmosfera accogliente e raffinata, la particolare attenzione ai dettagli, offre soluzioni perfette per ogni ambiente.
La zona giorno è stata arredata con mobili e complementi di design. Infatti, la scelta di materiali pregiati, come il legno a pavimento, ha permesso di creare un ambiente caldo ed elegante.
interni piano Primo
In conclusione, il primo piano è composto da due camere da letto matrimoniali (di cui una con bagno privato, cabina armadio e ampio terrazzo), una cameretta doppia per i più piccoli e un ampissimo bagno padronale con vasca.
Qui i colori chiari e freddi contrastano alla perfezione con il tono più caldo del pavimento e creano un atmosfera moderna ed elegante.
Ristrutturazione Villa Toscana, disegni tecnici di arredo interno.