Stand zentex a itma, milano 2023
Scopri l’innovativo stand Zentex alla fiera ITMA 2023 di Milano
Situato strategicamente nel cuore dell’esposizione, lo stand di Zentex ha catturato immediatamente l’interesse dei visitatori grazie al suo design moderno ed elegante.
Mentre il minimalismo dominava l’ambiente, l’atmosfera era pervasa da un’energia pulsante di innovazione e creatività. Le vetrine trasparenti esibivano orgogliosamente le ultime creazioni di Zentex.
La Zentex lavora da oltre 60 anni nel campo degli accessori per le macchine tessili.
Negli ultimi 40 anni si è dedicata particolarmente alle trasmissioni dei filatoi e ritorcitoi, ha studiato e migliorato via via le cinghiette comando fusi adeguandole alle tecnologie sempre più moderne.
La sua ricerca si è rivolta innanzitutto nell’utilizzo di materiali adatti alla più elevata velocità dei fusi e quindi ad una sempre più accurata lavorazione allo scopo di aumentare la durata delle cinghiette, diminuire sensibilmente l’assorbimento di energia, semplificare il sistema di applicazione e rendere quindi agevole e minima la manutenzione
Ad Itma zentex ha avuto grande successo anche grazie allo stand bianco e rosso che sicuramente ha attirato l’attenzione dei visitatori.